Il Mio Carrello 0 items: 0,00 €

Modalità di Pagamento

Termini di Pagamento

Paypal

Si accetta il pagamento con le principali Carte di Credito per mezzo del sistema Paypal che garantisce i migliori servizi di sicurezza nell'acquisto e i migliori costi di transazione.
È possibile acquistare anche senza registrarsi con la modalità "Express Checkout".

Bonifico Bancario

Si accetta il pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato. Le coordinate verranno fornite durante la procedura di acquisto.

Contrassegno

Si accetta il pagamento in Contrassegno con un sovrapprezzo visibile durante il checkout.

Privacy

I dati personali sono trattati da i-Labs Digital S.r.l. (ILD) e da  - Contitolari del trattamento - con modalità, anche automatizzate, per fornire il servizio denominato "www.farmaciainternet.it" (di seguito, il "Servizio").

Previo il Suo consenso, i predetti dati potranno essere utilizzati dai Contitolari per l’invio di informazioni pubblicitarie su prodotti e servizi delle società di ILD nonché per comunicazioni commerciali, anche interattive. Sempre previo il Suo consenso, i dati potranno altresì essere comunicati alle società di ILD e ad altre società operanti nel settore editoriale, largo consumo, distribuzione, finanziario, assicurativo, automobilistico, dei servizi, nonché ad organizzazioni umanitarie e benefiche che potranno utilizzarli per le medesime finalità sopra illustrate.

Il conferimento dei dati richiesti è facoltativo: un eventuale rifiuto di comunicare i dati di registrazione indicati come necessari comporta, tuttavia, l’impossibilità di fornire il Servizio richiesto.
Potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento ecc.) rivolgendosi ai Contitolari del trattamento: i-Labs Digital S.r.l., Via Mombaruzzo 135, 00166 Roma.

L’elenco aggiornato dei nominativi dei Responsabili del trattamento, delle società di ILD e delle altre società terze cui potranno essere comunicati i Suoi dati è consultabile, in qualsiasi momento, presso le predette sedi legali dei Contitolari.

I dati verranno trattati dai Contitolari, anche separatamente fra loro, nonché da addetti preposti alla gestione degli abbonamenti, al marketing, all’amministrazione e al servizio clienti e potranno essere comunicati, ad istituti bancari e a società esterne che prestano attività strumentali all’erogazione del servizio.